Tuesday, May 12, 2015

Quale è il segno più diffidente dello Zodiaco


Gli Arieti sono pronti sempre a credere negli altri e questa è una virtù . Fiduciosi ,ottimisti : fino a prova contraria tutti sono brave persone. Non sarete toppo ottimisti?

Del Toro c’è un briciolo di diffidenza ma basta fargli due coccole o adularlo e subito cede. Probabilmente è questo il suo punto debole.

Gemelli giocano bene le loro carte e riescono anche a mostrarsi affidabili a chi li circonda. Solo in amore prendono dei grossissimi “abbagli”.

Difficilmente il Cancro si lascia andare al primo incontro. Dopo qualche mese la sua diffidenza crolla e diventa un libro aperto ,ma ci vuole tempo.

Il Leone sa che nessuno potrà vincerlo ,quindi non sente il bisogno di diffidare degli altri. Può però cadere in errori di valutazione.

I nati della Vergine sono tra i più diffidenti dello Zodiaco. Nel lavoro questo atteggiamento è ottimo ma in amore produce solitudine.

La Bilancia è sempre ottimista e dà fiducia facilmente a tutti che incontra. Se una persona è elegante e piacevole automaticamente è degna di fiducia. Basterà?

Lo Scorpione valuta bene la persona oggetto dei suoi desideri. E’ un diffidente che si lascia andare assai lentamente o mai. E’ molto difficile.

Ognuno ha i suoi difetti , il Sagittario è tollerante e ottimista a oltranza. Ma non è un ingenuo e se qualcuno gli fa del male ,volta pagina facilmente.

Prima di entrare nelle grazie del Capricorno ci vuole davvero una infinità di tempo. La sua diffidenza è un limite persino per se stesso.

Sbaglia chi pensa che lAcquario sia una persona sempre e comunque disponibile con tutti. Ha un fondo di diffidenza molto accentuato.

Attenti alle “fregature”. I Pesci sono pronti a credere tutto . In certi casi questo può diventare un guaio.

1 comment:


  1. Gli Arieti sono pronti sempre a credere negli altri e questa è una virtù . Fiduciosi ,ottimisti : fino a prova contraria tutti sono brave persone. Non sarete toppo ottimisti?

    Del Toro c’è un briciolo di diffidenza ma basta fargli due coccole o adularlo e subito cede. Probabilmente è questo il suo punto debole.

    I Gemelli giocano bene le loro carte e riescono anche a mostrarsi affidabili a chi li circonda. Solo in amore prendono dei grossissimi “abbagli”.

    Difficilmente il Cancro si lascia andare al primo incontro. Dopo qualche mese la sua diffidenza crolla e diventa un libro aperto ,ma ci vuole tempo.

    Il Leone sa che nessuno potrà vincerlo ,quindi non sente il bisogno di diffidare degli altri. Può però cadere in errori di valutazione.

    I nati della Vergine sono tra i più diffidenti dello Zodiaco. Nel lavoro questo atteggiamento è ottimo ma in amore produce solitudine.

    La Bilancia è sempre ottimista e dà fiducia facilmente a tutti che incontra. Se una persona è elegante e piacevole automaticamente è degna di fiducia. Basterà?

    Lo Scorpione valuta bene la persona oggetto dei suoi desideri. E’ un diffidente che si lascia andare assai lentamente o mai. E’ molto difficile.

    Ognuno ha i suoi difetti , il Sagittario è tollerante e ottimista a oltranza. Ma non è un ingenuo e se qualcuno gli fa del male ,volta pagina facilmente.

    Prima di entrare nelle grazie del Capricorno ci vuole davvero una infinità di tempo. La sua diffidenza è un limite persino per se stesso.

    Sbaglia chi pensa che l’Acquario sia una persona sempre e comunque disponibile con tutti. Ha un fondo di diffidenza molto accentuato.

    Attenti alle “fregature”. I Pesci sono pronti a credere tutto . In certi casi questo può diventare un guaio.

    ReplyDelete