Saturday, April 18, 2015

Come baci? Te lo dice il tuo segno zodiacale!

 


ARIETE: Sia le donne che gli uomini dell’Ariete vanno diretti a ciò che vogliono. Accarezzano il punto giusto, al momento giusto. Gli Ariete non dubiteranno nel prendere il corpo dell’amante a baciarlo in maniera compulsiva e non molto prolongata. Baciano come segno d’intesa, ma le loro mani non si fermano in nessun momento. Gli uomini di questo segno ti bacieranno in bocca un secondo e poi continueranno con i loro baci giù per il collo. E per le donne non ci saranno problemi se non restitusci loro il bacio con l’intensità di un uragano. Ariete è realmente un segno di fuoco, nel momento di baciare, me la fiammata si concentra nel sesso, non nella bocca.


TORO: Da buon degustatore di vini e cibi, assapora ogni boccone e ha un eccellente palato. Non si alzerà mai da tavola senza essere pienamente soddisfatto. Lo stesso succede con le donne del Toro, al momento di baciare, conoscono tutte le tecniche e sono molto sensuali. Gustano ogni bacio come se si trattasse di un piatto delizioso. Sono affettuosi, pazienti e totalmente possessivi con l’altro. Non si fermano finché non hanno scoperto come e dove producono e sentono il piacere maggiore possibile.


GEMELLI: Gli uomini e le denne dei Gemelli hanno abitudini molto simili: essendo curiosi per natura, cercano di sperimentare differenti posizioni e tecniche per baciare. No stanno mai fermi con le braccia e spesso non si rilassano sufficientemente. Inoltre si sentono affogare quando li baciano o si lasciano baciare. Appena riescono a godere delle coccole, non sono esattamente coloro che dedicano molto tempo agli incontri intimi. Questa velocitá interna non sempre lascia terminare la passione che un bacio puó arrivare a iniziare. Con questo segno le tecniche di bacio non hanno molto effetto.

CANCRO: Per quelli del Cancro il bacio è il rituale amoroso piú importante, sono orali per natura. Non hanno mai smesso di graffiare il petto della mamma. Sia gli uomini che le donne di questo segno si sentiranno offesi si il loro amante non dá loro un lungo bacio in stile Hollywood. I Cancro sono i piú adatti a dare lezioni di bacio, poiché sono profondi e appassionati, possono intimidire perché arrivano a affogare con la propria passione. Sono talmente amanti delle coccole che baciano in bocca i figli, fino all’adolescenza, se questi glielo pemettono. I Cancro sono i baciatori piú notevoli della storia.

LEONE: I Leone pensano che la sessualitá sia qualcosa di naturale. Per questo niente di quello che fanno è premeditato, tranne quando il partner dà loro dolcezza e tenerezza. Nel qual caso i loro baci hanno l’intensitá di un leone quando apre la bocca per divorare la preda. Le donne del Leone sono un po’ piú romantiche e quando amano sono capaci di baciare senza sosta il proprio amante. I (e le) Leone quando cercano una relazione occasionale, non perdono troppo tempo nel baciare, ma vanno direttamente a toccare quelle zone che più li attraggono e li eccitano. Baciare è secondario, se non amano davvero.

VERGINE: I timidi Vergine prima di arrivare a baciare si prendono il loro tempo. Temono troppo il rifiuto per essere loro ad iniziare una relazione. Per questo, se vi piace un uomo della Vergine, dovrete baciarlo per prime. Al contrario le donne della Vergine non perdono tempo quando qualcuno interessa loro. In generale ambo i sessi sono ansiosi e non si specializzano nel baciare. Siccome analizzano e calcolano ogni azione, preferiscono vedere i risultati. Per questo si rilasseranno dopo aver fatto l’amore, per verificare se sono stati accettati dal partner. Dopo ti daranno baci un po’ più appassionati, ma preferiscono farlo percorrendo tutto il corpo.

BILANCIA: Per questo segno tutto deve essere gradevole e armonioso. Per questo sono così seduttori, vogliono essere piacevoli con tutti. E’ raro che non sia lei per prima a baciare un Bilancia, provoca tanto desiderio che finisce per essere quasi violentato, lo stesso capita alle Bilancia. La forma di baciare non sarà mai la stessa per un(a) Bilancia. Perché si adattano a ogni persona, così con i Cancro scambieranno baci da romanzo, con un Leone baci veloci e precisi, con un Pesci potranno passare mille e una notte baciandosi, etc. Sono loro a adattarsi agli altri. Ma sono così poco fedeli a se stessi che saranno capaci di baciare qualcuno solo per non farlo sentire rifiutato.

SCORPIONE: Per gli Scorpione tutto è sinonimo di intensità, soprattutto dal punto di vista sessuale. Per questo la gola profonda (!?!) è la sua specialità al momento di baciare. Sono molto possessivi. Questo è valido per ambo i sessi. Il linguaggio per esprimere la loro passione può essere formato da baci di tutti i tipi, dal più tranquillo al più esplosivo, sempre con molto erotismo. Il collo e altre parti non troppo visibili di molti amanti dello Scorpione, sono stati marchiati da succhiotti, per gli esuberanti baci di questi dominanti per natura.


SAGITTARIO: A loro piace baciare. Piace dare baci corti e sperimentare con differenti persone, non si concentrano molto e per questo perdono rapidamente la attenzione in quello che stanno facendo. Non piace loro essere osservati mentre baciano. Sono propensi a baciare ogni parte del corpo, non si accontentano dei baci tradizionali.






CAPRICORNO: Gli piace tenere tutto sotto controllo, anche la quantità di baci e il luogo. Godono molto degli incontri erotici, anche se non lo mostrano troppo. Per far perdere il controllo a un Capricorno deve succedere qualcosa di molto forte, come una possibile perdita. Se il partner esige che siano più affettuosi e i Capricorno amano davvero e temono di separarsi, possono cambiare il loro atteggiamento. Ma quando saranno nuovamente sicuri, smetteranno di baciare. I loro baci, all’inizio di una relazione, sono molto appassionati, in seguito si raffreddano. I Capricorno possono scrivere una poesia molto appassionata e romantica su un bacio, ma non sono capaci di sperimentare con il proprio corpo quello che esprimono con la poesia

ACQUARIO: Vogliono soddisfare con i propri baci in modo intenso e veloce. Non piace loro perdere tempo nè dare grandi dimostrazioni d’affetto. Per loro dare un bacio corto sulla bocca è sinonimo di amicizia. Per questo baciano sulla bocca gli appertenti al proprio sesso senza nessun senso di colpa (?!?), amano ai propri amici, siano uomini o donne (?!?). Il bacio è una forma di gioco di seduzione per gli Acquario. Ma non è ciò che li eccita o provoca loro passione. Sono in realtà i baciatori più leggeri dello zodiaco. Danno più importanza a stimolare altre parti del corpo, più concrete e erogene.

PESCI: I Pesci sono romantici tanto nel baciare quanto nell’amare, stuccano come un chilo di melassa. I loro baci sono lunghi e sono specialisti della seduzione. Sono amanti delle coccole, fino al punto da dover chiedere loro di allontanarsi, ottengono quello che vogliono con l’insistenza delle loro dimostrazioni d’affetto. Sono capaci di dare baci anche mentre sono al telefono. Quando sono corrisposti pretendono i baci che non gli sono dati e anche quelli che desiderano dare. Possono anelare un bacio per ore e ore. I sognatori dei Pesci solitamente iniziano a sognare di baciare il proprio amante fin da molto piccoli. Piace loro vedere film romantici e telenovelas in tv, dove i protagonisti si baciano, e sono capaci di piangere di emozione ad ogni bacio che si danno sullo schermo. Si può dire che i Pesci sono dipendenti dai baci.

1 comment:


  1. ARIETE: Sia le donne che gli uomini dell’Ariete vanno diretti a ciò che vogliono. Accarezzano il punto giusto, al momento giusto. Gli Ariete non dubiteranno nel prendere il corpo dell’amante a baciarlo in maniera compulsiva e non molto prolongata. Baciano come segno d’intesa, ma le loro mani non si fermano in nessun momento. Gli uomini di questo segno ti bacieranno in bocca un secondo e poi continueranno con i loro baci giù per il collo. E per le donne non ci saranno problemi se non restitusci loro il bacio con l’intensità di un uragano. Ariete è realmente un segno di fuoco, nel momento di baciare, me la fiammata si concentra nel sesso, non nella bocca.

    ReplyDelete